Pagina Ufficiale AVIS Torre del Greco
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Nell’anno 1987 il mese di Luglio il giorno diciannove alle ore dieci nei locali della sede associativa AVIS di Torre del Greco sita in via Marconi n° 53, alla presenza del Commissario nonché Presidente Provinciale AVIS Napoli sig. Giangrande Giuseppe, si sono riuniti i soci donatori residenti in Torre del Greco per la costituzione della Sezione Comunale di Torre del Greco.
Tutto questo grazie alla Sig. Bianca Lombardo De Vivo che ha fortemente contribuito alla sua crescita e alla sua definitiva affermazione ottenendo profondo rispetto e affetto dai soci e collaboratori e resta per tutti noi esempio da ricordare con gratitudine.
L’Avis Torre del Greco O.d.V. continua la sua attività nonostante le difficoltà oggettive poste da una legislazione in tema trasfusionale sempre più complessa e nonostante le difficoltà connesse alla realtà territoriale e al particolare momento socio culturale che la nostra società attraversa. Anche quest’anno e nonostante una serie di eventi avversi abbiamo raggiunto gli obiettivi fissati. Non ci siamo arresi e non ci arrenderemo!
Noi continueremo sia nella nostra attività istituzionale, che nella promozione ed organizzazione delle raccolte di sangue, nel rispetto delle attuali normative e sulla base delle necessità dettateci dall’Asl.
Proseguiremo con la riorganizzazione delle raccolte esterne presso le chiese cittadine.
Il 2024 ci vedrà maggiormente presenti presso le scuole superiori e nei luoghi di maggior concentrazione dei giovani, il tutto finalizzato al proselitismo e alla diffusione del volontariato e della donazione tra i giovani, saranno organizzati convegni per fa conoscere il mondo del volontariato e realizzati eventi sul territorio. Quest’anno ci vedrà impegnati in campagne rivolte
sopratutto a i giovani, per poter donare in modo consapevole il Midollo Osseo in collaborazione con “ADOCES”. Non v’è dubbio che ci troviamo di fronte ad una strada sempre più in salita che ci chiama tutti a fare sempre di più e sempre meglio. Inoltre il nostro impegno per la prevenzione ci vede favorevoli già da anni alla divulgazione dello Screening del Colon Retto, prevenendo così delle problematiche che con il tempo diventano di vitale importanza.
Realizzare gli obiettivi preposti sarebbe un grande risultato.
DONA ANCHE TU AL NR.
IBAN: IT 66 l 05142 40301 cc1246051130
DURATA DELL'INIZIATIVA DAL 01 SETTEMBRE 2023 FINO 31 agosto 2025
Campagna Raccolta Fondi Per Ecografo Se il vero Sociale comporta l aiuto di tutti, allora è il momento che tutti possono dimostrare con un semplice gesto cosa veramente si può fare tutti. Noi ci siamo messi in gioco per raggiungere questo obbiettivo, lo scopo finale utile a tutta la nostra comunità. Iniziativa Valida fino al 31 agosto 2025. @aviscomunaletorredelgreco
Ogni anno è possibile destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito IRPEF, a favore anche delle associazioni di volontariato come AVIS.
Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un’alternativa all’ 8 per mille, ma di un modo per scegliere liberamente a chi destinare parte delle proprie tasse.
Firma la dichiarazione dei redditi (730 o Modello Unico) nell’apposito spazio. (“Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”).
sui modelli della dichiarazione dei redditi, basta mettere la tua firma e il nostro codice fiscale 9 4 0 7 7 1 3 0 6 3 4 primo riquadro relativo agli Enti del Terzo Settore e alle Onlus.
codice fiscale avis comunale torre del greco o.d.v. 9 4 0 7 7 1 3 0 6 3 4
codice fiscale: 9 4 0 7 7 1 3 0 6 3 4
Se non devi compilare il modello 730
Se non devi compilare il modello 730 o il modello Unico, puoi scegliere comunque di destinare il 5 per mille. In questo caso inserisci nel modello della CU il codice fiscale della nostra Associazione e consegnalo in banca o in posta, in busta chiusa e con la dicitura “5 per mille”.
AVIS Comunale Torre del Greco O.d.V.
Via Abruzzo 14, 80059 Torre del Greco Naples, Italy
Copyright © 2023 Avis Comunale Torre del Greco O.d.V. - Tutti i diritti riservati.